Assistenza Tecnica
La ns. Azienda fornisce Assistenza Tecnica alle Imprese su problematiche e prodotti inerenti i Bus di Campo e l’interfacciamento tra dispositivi anche di costruttori diversi.
La ns. Azienda dispone di un proprio laboratorio di 90 m2 interamente dedicato alle Tecnologie Fieldbus, ed è in grado di effettuare prove e test di interoperabilità “super partes”, rilasciando un attestato con i risultati raggiunti.
Inoltre, in collaborazione con il Laboratorio MAILab dell’Università di Genova, Facoltà di Ingegneria, possono essere anche effettuati test EMC e IEC-61850.
Supporto Tecnico
Genoa Fieldbus Competence Centre è in grado di offrire un Servizio di Supporto Tecnico, in differenti lingue, riservato alle Aziende (Produttori, Importatori, Distributori) che desiderano ampliare e ottimizzare il supporto offerto ai clienti per i propri prodotti utilizzanti tecnologie Fieldbus, e che desiderano affidarsi a un Centro di Competenza qualificato e formato da Personale altamente specializzato e certificato.
Il Supporto è effettuato via telefono (linea dedicata), Skype ed email (con indirizzo di posta dedicato).
Può essere previsto un servizio di Supporto Tecnico 24/24, 7/7.
Qualora si rendessero necessari, sono previsti anche interventi sul sito d’installazione.
Questo servizio è particolarmente importante poiché assicura, oltre alla conoscenza dei prodotti da supportare, anche una specifica competenza sulle tecnologie delle varie reti di comunicazione e le relative norme di riferimento.
Inoltre ciò offre la possibilità ai clienti di poter usufruire di un costante aggiornamento sulle tecnologie di comunicazione tramite la partecipazione a Corsi di Formazione, Seminari, Workshop, organizzati in sinergia con l’Azienda produttrice, importatore o distributore dei prodotti supportati.
Telefono Supporto Tecnico: 010 860 2580
Fax Supporto Tecnico: 010 656 3233
Email Supporto Tecnico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari
9 ÷ 12:30
14 ÷ 17:30
CET